Chi siamo

La storia della nostra lavanderia affonda le proprie origini nel lontano 1970, distinguendosi fin dai primi tempi per la qualità dei servizi offerti. La nascita dell'attività è merito dei coniugi Vindigni, che hanno voluto fortemente aprire una lavanderia rivoluzionando le tecniche fino ad allora conosciute e adoperate. Infatti, marito e moglie svilupparono per primi l'innovativa idea del servizio di consegna rapida in un'ora! 

Innovazione
personale competente, personale professionale

Il personale è altamente professionale e competente, in grado di riconoscere i tessuti solo tastandoli: artigianalità manuale che si fonde con la modernità dei nostri macchinari, lavatrici sempre nuove e costantemente monitorate sono gli strumenti con cui detergiamo i vostri capi.

I nostri centri
lavaggio professionale del vestiario, lavaggio professionale dell'abbigliamento

Attualmente, la nostra realtà imprenditoriale sembra non conoscere battute d'arresto. Abbiamo aperto altre succursali, in grado di coprire le richieste di tutta la città di Modica: il centro principale resta quello di via S. Giuliano, nel quartiere Sorda, affiancato dal Green Service Point di via Nazionale e dal punto vendita di Modica Alta e di via Garibaldi a Pozzallo.